Ecco i fatti salienti e i punti forti e dolenti dell’ultimo show rosso, andato in programma nel Quebec
Si è conclusa nella notta la puntata di Monday Night RAW, in programma al Centre Videotron in Quebec City.
Che cosa è accaduto nell’ultimo show rosso? Chi ha vinto la sfida titolata tra il campione intercontinentale Gunther e Chad Gable? Ci sono state novità in vista di Payback 2023?
Lo vediamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– TENSIONE A MILLE
Proseguono i malesseri all’interno del Judgment Day, dove questa volta è stata la campionessa mondiale Rhea Ripley a perdere la pazienza, prendendosela con i membri della stable. Inoltre, ad inizio serata (QUI per vedere i risultati!) si è registrato il ritorno a sorpresa del campione di coppia Kevin Owens, il quale ha vinto nel main event assieme al suo compagno Sami Zayn e Cody Rhodes proprio contro il JD. Da segnalare la discreta battaglia titolata tra Gunther e Chad Gable, terminata con il successo per count-out del fondatore dell’Alpha Academy.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– CODY RHODES
Continua il periodo di transizione di Cody Rhodes, al momento senza obiettivi e che non ha ancora un match in programma per Payback. Da menzionare il non esaltante match femminile tra Chelsea Green e Piper Niven contro Katana Chance e Kayden Carter, vinto dalle campionesse di coppia.
Considerazioni generali
Puntata di RAW accettabile e di grande importanza in vista di Payback, con due sfide annunciate per sabato prossimo e il ritorno in azione di Kevin Owens.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

