Bayley ha ringraziato AJ Lee per il match di NXT di 10 anni fa, che ebbe un grande impatto per la sua carriera in WWE.
Uno dei personaggi più importanti nella divisione femminile della WWE è la leader del Damage CTRL, che, nel corso degli anni, ha trasformato continuamente il suo personaggio.
A partire dal personaggio di babyface a NXT, una delle Four Horsewomen si è resa protagonista di un importante cambiamento, soprattutto negli ultimi anni nel main roster.
Bayley ringrazia AJ Lee per il match del 2013
Con un post su Twitter, Bayley ha ricordato il match di NXT del 21 agosto 2013 contro AJ Lee, che, allora, era la WWE Divas Champion. Di seguito, il commento dell’ex Campionessa.
“Lo dico in continuazione, ma devo molto a questo match e a questa donna. La mia fiducia in me stessa come persona e come performer e l’evoluzione del mio personaggio non sarebbero state lo stesso senza AJ Lee.”
I say it all the time, but I owe a lot to this match and to this woman. My confidence as a person/performer and evolution as a character wouldn’t have been as high without @TheAJMendez. https://t.co/Z46OVgRIS2
— Bayley (@itsBayleyWWE) August 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

