Il Judgment Day è letteralmente sempre più un punto centrale a Monday Night RAW, tanto da prendersi quasi sempre la scena nei main event.
Il gruppo è al momento in una fase estremamente positiva della sua storia. Damian Priest ha infatti conquistato la valigetta del Money in the Bank nell’omonimo PLE svoltosi a Londra, Rhea Ripley a WrestleMania 39 ha ottenuto il titolo (noto prima come SmackDown Women’s e oggi come Women’s World Championship), mentre Dominik Mysterio è riuscito a vincere l’NXT North American Championship.
L’unico rimasto a secco è Finn Bálor, nonostante le due chance consecutive contro Seth Rollins, nei match valevoli il World Heavyweight Championship.
Il Judgment Day è al comando di RAW?
Il Judgment Day è sempre più una delle principali attrazioni di Monday Night RAW. Almeno un membro del gruppo è stato infatti protagonista di 14 degli ultimi 16 main event dello show rosso.
L’ultima puntata che non ha visto la fazione a concludere la puntata di RAW è stata quella del 12 giugno.
Ieri notte il main event ha visto Cody Rhodes, Kevin Owens e Sami Zayn sconfiggere il trio formato da Damian Priest, Dominik Mysterio e Finn Balor.
NOW HOLD ON JUST A MINUTE!#WWERaw pic.twitter.com/tabEFl7TKw
— WWE (@WWE) August 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

