Triple H sarebbe felice di rivedere Kevin Owens a NXT. Il COO della WWE, Triple H, sarebbe felice di vedere Kevin Owens tornare a NXT.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Due giorni fa, il COO della WWE, Triple H, ha tenuto una conference-call riguardante NXT, il suo debutto in live di questa sera su USA Network e, a seguito di ciò, quali altri cambiamenti potrebbero avvenire all’interno del brand giallo.
Durante la conferenza, “The Game” ha detto la sua sulle ipotesi che Kevin Owens possa tornare nello show giallo: ebbene, Triple H sarebbe felice di vedere un lottatore che elogia parecchio, come Kevin Owens, tornare a NXT.

“Triple H ha risposto alla domanda che gli viene fatta in ogni conference-call sui lottatori di RAW e SmackDown che potrebbero andare a NXT. Dice che ogni settimana riceve telefonate da membri di RAW e SmackDown desiderosi di fare qualcosa ad NXT e NXT UK e, per questo, devono verificare se potrà essere una valida alternativa.”

“Triple H pensa che Kevin Owens sia un grande talento e gli piacerebbe tanto rivederlo a NXT. Secondo lui, non ci sono fattori che possano impedirlo.”

Kevin Owens apparirà a NXT questa sera?

Questi rumor sono cominciati la settimana scorsa, quando Kevin Owens ha pubblicato queste tre cifre sui suoi social media, riferite ai caratteri dell’alfabeto che formano la sigla NXT.

 

Secondo quanto detto da PWInsider, si pensa che il “Prize Fighter” possa prendere parte al debutto di NXT su USA Network, questa sera.
Se ciò dovesse avvenire, non è detto che Kevin Owens possa limitarsi a un’apparizione One Night Only a sorpresa o meno, come hanno fatto altri suoi colleghi del main roster prima di lui.

Un esempio è quando Seth Rollins invase a sorpresa a NXT TakeOver: San Antonio, con lo scopo di ottenere un confronto con Triple H. A seguito di questo, la notte seguente, a Royal Rumble 2017, Stephanie McMahon annunciò che a Rollins non sarebbe stato permesso prendere parte all’evento.

Kevin Owens è stato apparentemente licenziato da Shane McMahon, la settimana scorsa a SmackDown. E’ possibile dunque, in caso dovesse apparire, che KO possa eseguire nuovamente un promo ai danni dell’auto-proclamatosi “Best in the World”.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.