Kevin Owens non - Kevin Owens

Kevin Owens non è più nella lista dei wrestler attivi WWE

Kevin Owens non è più nella lista dei wrestler attivi WWE | Tutti gli aggiornamenti sul licenziamento di KO e su come appare oggi sul sito della WWE.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Vi avevamo riportato la settimana scorsa tutte le ultime novità e gli update sul “caso Kevin Owens”. Dopo la semifinale del King Of The Ring, Chad Gable vs Shane McMahon, Owens (che rivestiva il ruolo di arbitro speciale della contesa) è stato infatti licenziato dal figlio di Vince McMahon. La scena ha destato molto stupore nei fan che, nelle ore seguenti alla puntata di SmackDown, si sono interrogati sul futuro del wrestler canadese.  Sembra, però, che Kevin Owens non appartenga più a nessun roster secondo quanto è possibile vedere sul sito ufficiale della WWE.

I tweet e le indiscrezioni su Kevin Owens

Nei giorni scorsi tanti sono stati gli indizi lasciati da Owens sul suo futuro. L’ex WWE Universal Champion ha infatti scritto un post criptico che lasciava intendere un suo clamoroso ritorno ad NXT, nello show giallo. Inoltre, KO ha anche postato una foto in cui sua figlia cammina mano nella mano con Tommaso Ciampa, ex NXT Champion. La WWE sta prendendo molto seriamente questa storyline, tanto che qualcosa è cambiato nelle sezioni dedicate al roster.

Alumni per lui?

Da qualche ora risulta, infatti, che Kevin Owens sia stato spostato nella sezione Alumni della WWE. Anche se fa tutto parte di una storyline, è stato interessante sentire Corey Graves dire, durante Clash Of Champions, che Owens non è più sotto contratto con la compagnia. Anche Ronda Rousey, qualche settimana fa, è stata spostata nella stessa sezione in cui è presente oggi KO. Chissà quando i due torneranno, dove torneranno e soprattutto se torneranno…

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WWE Sky
WWE su Sky: ecco la nuova programmazione