Adam Copeland in una recente intervista ha avuto modo di svelare come per lui, prima o poi, tornerà a lottare in coppia con Christian Cage.
La Rated R Superstar ha fatto da circa una settimana il suo ritorno in azione, apparendo insieme agli FTR nella scena finale di Worlds End e dichiarando guerra all’AEW World Champion Jon Moxley e a tutti i membri dei Death Riders.
A Fight for the Fallen, la puntata speciale di AEW Dynamite che aperto il 2025, Adam Copeland e gli FTR hanno avuto la meglio sui Death Riders, rappresentati per l’occasione da Wheeler Yuta, PAC e Claudio Castagnoli.
Adam Copeland tornerà insieme a Christian Cage?
Adam Copeland, che da poco ha cambiato ring name in Cope, ha avuto modo di parlare di una possibile reunion con Christian Cage, suo amico fraterno e ex Tag Team partner nei primi anni in WWE. Ecco le sue parole, intervistato da TMZ:
“Uno dei motivi per cui sono venuto in AEW è che tre dei miei pochi amici intimi in questo business (Dax Harwood, Cash Wheeler e Christian Cage n.d.r), erano tutti nello stesso posto. Questo mi sembrava molto intrigante. Poi si guarda al roster, ed c’è una fila intera di assassini con cui non ho mai lottato. È stato così allettante ed eccitante.
Se stai in un posto per molto tempo, è probabile che tu abbia esaurito quello che puoi esaurire. “Ora cosa c’è? Ora che c’è?”. Beh, ora è il tempo libero. Sono a un punto in cui il tempo libero è necessario. Con questo infortunio, devo tornare e partire. Il tempo è fondamentale. Tornare a correre con Christian e fare quello che abbiamo fatto. Chissà come andrà a finire.
Sento che, a un certo punto, un tag team di C&C potrebbe esserci, ma non si sa ma.”
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

