Natalya ha avuto modo sui propri social network di celebrare i 18 anni dal suo primo contratto con la WWE.
La lottatrice canadese ha senza alcun dubbio scritto pagine molto importanti della storia della divisione femminile della federazione di Stamford. Nattie è stata per anni uno degli sparuti barlumi di luce di una di Divas poco avvezze al wrestling lottato, ma ha avuto per fortuna modo di togliersi delle belle soddisfazioni negli anni successivi alla Women’s Revolution.
Charlotte Flair, Bayley, Becky Lynch, Sasha Banks (oggi Mercedes Moné), Bianca Belair e Rhea Ripley sono state tutte avversarie di Natalya, con cui ha potuto finalmente lottare dei grandi incontri, conquistando anche lo SmackDown Women’s Championship, un onore decisamente meritato.
La canadese è una vera e propria leggenda vivente della disciplina e proprio nella giornata di oggi ha voluto celebrare il 18º compleanno della firma del primo contratto con la WWE. Natalya ha speso bellissime parole nei confronti delle colleghe con cui ha lottato negli anni, dichiarando come ognuna di esse le abbia insegnato qualcosa e le abbia permesso di migliorarsi costantemente.
Un messaggio splendido per una carriera sicuramente di tutto rispetto!
QUI trovate il report di SmackDown.
Today marks 18 years since I signed my first @wwe contract. 18 uninterrupted years of wrestling full time for @wwe. Being able to compete in the ring with over 65 different women, who have each made me a better wrestler in their own unique way. Every match and moment has been a… pic.twitter.com/glH5jqLP8o
— Nattie (@NatbyNature) January 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

