Shinsuke Nakamura è ormai da cinque anni in WWE, dopo aver militato dal 2002 al 2016 in New Japan Pro Wrestling guidando prima i RISE e poi i CHAOS. L’ex-campione NXT di recente è stato ospite al podcast Oral Sessions di Reneé Paquette, parlando un po’ della sua carriera e delle sue ambizioni tra cui il voler sfidare Brock Lesnar.
L’ex-NJPW, però, ha anche rivelato colui che vorrebbe che sia il suo ultimo avversario prima del ritiro. Nakamura non ha avuto dubbi, rivelando che vorrebbe tanto che sia Hiroshi Tanahashi. Militando però in due compagnie diverse, almeno al momento è difficile che vedremo uno scontro tra i due giapponesi in tempo breve.
Tale scontro avverrà in WWE, magari facendo il colpaccio di reclutare l’Ace tra i rookie del Performance Center, oppure in New Japan Pro Wrestling dopo la scadenza del contratto che vede il King of the Strong Style legato alla federazione dei McMahon? Solo il tempo potrà dircelo.
Restate connessi su The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

