Risultati Fyter Fest 2020 - Night 1
Risultati Fyter Fest 2020 - Night 1

Risultati Fyter Fest 2020 – Night 1

Risultati Fyter Fest 2020 - Night 1: Un quick report per scoprire cosa è successo durante la seconda edizione di Fyter Fest

Risultati Fyter Fest 2020 – Night 1: puntuale, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap post show. Vediamo quanto successo durante la prima serata di Fyter Fest 2020.

Trovate il report del pay-per-view QUI!

Esattamente come fu per l’anno scorso, il pay-per-view successivo a Double or Nothing è Fyter Fest. Se l’anno scorso Fyter Fest era un evento in collaborazione con il noto collettivo di tornei di e-sports Community Effort Orlando (CEO), con cui collaborò anche la New Japan Pro Wrestling con l’evento CEO⨯NJPW: When Worlds Collide, quest’anno è un evento figlio della situazione riguardante il COVID-19 in America. Inoltre, al contrario sempre della precedente edizione, non solo si divide in due serate ma va anche a sostituire momentaneamente anche Dynamite, lo show settimanale della All Elite Wrestling. Di fatto, esattamente come NXT: The Great American Bash che va in onda in contemporanea, è più un episodio speciale che un pay-per-view, dato che negli Stati Uniti va in onda su TNT Drama. Ma adesso diamo uno sguardo alla card della prima serata dello special event della AEW.

Card di Fyter Fest 2020 – Night 1

Best Friends, dopo aver sconfitto i Private Party a Double or Nothing, si sono aggiudicati la possibilità di sfidare Kenny Omega & “Hangman” Adam Page con in palio i titoli di coppia detenuti da questi ultimi proprio stasera a Fyter Fest.

Il campione TNT Cody, dopo aver difeso settimanalmente la sua cintura in diverse puntate di Dynamite, si ritrova ad affrontare il membro dell’Inner Circle Jake Hager, dopo che questi lo ha attaccato durante la puntata del 10 Giugno di Dynamite.

Penelope Ford ha affrontato la campionessa femminile AEW Hikaru Shida con in palio la cintura di quest’ultima.

Il Jurassic Express, rappresentato da Jungle Boy & Luchasaurus, ha affrontato MJF & Wardlow. 

Private Party, accompagnati da Matt Hardy, hanno combattuto contro Santana & Ortiz dell’Inner Circle.

Risultati Fyter Fest 2020 – Night 1

  • Tag Team Match:  Jurrassic Express sconfiggono MJF & Wardlow
  • AEW Women’s World Championship Match: Hikaru Shida sconfigge Penelope Ford
  • TNT Championship Match: Cody sconfigge Jake Hager
  • Tag Team Match: Private Party sconfiggono Santana & Ortiz
  • AEW World Tag Team Championship: Kenny Omega & Adam Page sconfiggono Best Friends

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Kofi Kingston: aggiornamenti sul suo status attuale con la WWE
Kofi Kingston: aggiornamenti sul suo status attuale con la WWE