SummerSlam 2024 avrà una novità sul tappeto del ring, ci saranno infatti stampati i loghi di ben due sponsor.
Manca ormai sempre meno alla prossima edizione di SummerSlam, uno dei Premium Live Event senza dubbio più importanti dell’anno, in casa WWE. Saranno molte le sfide di valore, che elettrizzano i fan, ansiosi di vivere l’euforia dello show.
Cody Rhodes sarà chiamato a difendere il titolo WWE dall’assalto di Solo Sikoa mentre Damian Priest si dovrà misurare col Ring General in persona, Gunther.
La sfida più personale della serata di Cleveland sarà però senza dubbio lo scontro tra Drew McIntyre e CM Punk, in una sfida che verrà impreziosita dalla presenza di Seth Rollins nei panni di arbitro speciale.
SummerSlam 2024 vedrà anche una novità nel proprio look. La WWE ha infatti annunciato come il tappeto del ring vedrà la presenza di ben due loghi. Ad accompagnare PRIME, ormai da mesi presente nei PLE della compagnia, ci sarà Wingstop.
La compagnia di Stamford si è ormai aperta da alcuni mesi a questa novità, utile a monetizzare ancor di più. L’esempio della UFC o, rimanendo nel professional wrestling della NJPW, sono vivi nella mente dei fan.
I fan sperano di vedere comunque una grande edizione di SummerSlam 2024, evento di cui QUI trovate la nostra anteprima.
#SummerSlam this Saturday will now have two logos on the ring canvas as confirmed by WWE:
• PRIME
• Wingstop pic.twitter.com/PpIsdoQcyR— Wrestle Ops (@WrestleOps) August 1, 2024