Eddie Edwards è stato protagonista di un brutto episodio con un fan presente a bordo ring. Tra i due sono volati schiaffi: ecco cos’è accaduto.
La scorsa notte si è tenuto l’ultimo grande evento targato Total Nonstop Action, ovvero TNA Final Resolution. Lo show si è tenuto all’interno del Center Stage di Atlanta, in Georgia, e ha proposto diversi match davvero interessanti.
Oltre al ritorno di Tessa Blanchard e alla difesa titolata di Nic Nemeth che ha sconfitto AJ Francis, durante lo show c’è stato spazio per la sfida tra gli Hardy Boyz e The System, team formato da Brian Myers ed Eddie Edwards.
Durante la contesa, un Tables Match, Eddie Edwards è andato faccia a faccia con un fan a bordo ring. Tra i due sono volate parole grosse e c’è stato uno scambio di schiaffoni al volto tra lo stupore generale dei presenti. Immediatamente sono intervenuti arbitri e membri della security e, secondo quanto rivelato da Sean Ross Sapp sui social, il fan è stato allontanato dall’arena e portato alla più vicina stazione di polizia.
Clicca QUI! per trovare tutti i risultati di TNA Final Resolution 2024.
A fan got into it with Eddie Edwards.
The fan slapped Eddie and Eddie slapped him back.
HOLY SH!T!!! 😮 #TNAFinalResolution #TNAWrestling pic.twitter.com/PigCSJz6WE
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) December 14, 2024