Keiji Muto in una recente intervista ha aperto alla possibilità di una collaborazione tra la WWE e la NOAH nel prossimo futuro.
La federazione di Stamford ha da poco annunciato l’accordo con ABEMA TV per la trasmissione dei suoi programmi, RAW e SmackDown, in Giappone. La notizia ha fatto decisamente scalpore poiché l’emittente è la stessa che trasmette anche la Pro Wrestling NOAH, una delle principali promotion nel Paese del Sol Levante.
La WWE ha da sempre ovviamente obiettivi di espansione globale e le poche collaborazioni attuate negli anni si sono spesso rivelate maggiormente a favore del lato Stamford.
Sembra però che qualcosa potrebbe muoversi proprio con la NOAH, grazie ad una figura chiave nell’operazione.
WWE e NOAH collaboreranno? Keiji Muto lancia la bomba
Keiji Muto infatti in una recente intervista con Weekly Pro Wrestling ha parlato della possibilità che, al seguito dell’accordo con ABEMA, WWE e NOAH collaborino.
Da inizio anno ci sono però già alcuni indizi di un legame quanto meno più stretto tra le parti. Shinsuke Nakamura ha infatti ottenuto l’ok di esibirsi in un rarissimo match extra WWE, contro proprio The Great Muta, la famosa gimmick di Keiji, durante NOAH The New Year 2023.
The Great Muta è stato poi annunciato come membro della classe del 2023 della Hall of Fame della WWE ed è per di più apparso a Payback, dove lo stesso Nakamura era impegnato nel main event titolato contro Seth Rollins.
Vari piccoli segnali, continuando anche con il repost dell’account global della NOAH alle dichiarazioni di Keiji Muto. Cosa bolle in pentola?
Keiji Muto: “There’s a possibility that something will happen between WWE and NOAH. Will you act as a bridge between them?” https://t.co/Bb5X8G76KC#WWE #noah_ghc @muto_keiji @WWEJapan #wwe_japan
— Pro Wrestling NOAH Global (@noahglobal) September 29, 2023