The Great Muta, leggendario atleta giapponese, si è fatto vedere tra il pubblico di WWE Payback 2023, ultimo Premium Live Event della compagnia.
La scorsa notte si è tenuto l’ultimo grande evento targato WWE, con l’edizione del 2023 di Payback che si è svolta all’interno della PPG Paints Arena di Pittsburgh.
Lo show ci ha regalato dei match molto divertenti e anche qualche cambio titolato, con il Judgment Day che è riuscito a sconfiggere il team composto da Kevin Owens e da Sami Zayn. Finn Balor e Damian Priest, in questo modo, si sono laureati Undisputed WWE Tag Team Champions, battendo il duo canadese.
Per il main event dello show c’è stato anche un ospite speciale presente a bordo ring.
The Great Muta si è fatto vedere a Payback
Prima del match tra Seth Rollins e Shinsuke Nakamura, le telecamere hanno indugiato su The Great Muta, leggendario atleta giapponese che si è fatto vedere tra il pubblico di WWE Payback 2023.
Il WWE Hall of Famer, introdotto nell’Arca della Gloria della WWE proprio qualche mese fa, ha assistito all’incontro tra il suo connazionale e il World Heavyweight Champion in carica. Shinsuke Nakamura, però, non è riuscito a sconfiggere Seth Rollins, con il Visionario della WWE che è rimasto campione del mondo dei pesi massimi.
Ci saranno altre apparizioni di The Great Muta/Keiji Mutoh a Stamford nel corso dei prossimi mesi? Magari nel ruolo di manager/ospite speciale di qualche show?
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo Premium Live Event della compagnia!
WWE Hall of Famer The Great Muta is here for our main event at #WWEPayback as @WWERollins defends the #WorldTitle against @ShinsukeN! pic.twitter.com/RapuWR2HaF
— WWE (@WWE) September 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

