Ecco le fasi salienti della prima puntata del 2025 di SmackDown
Si è conclusa nella nottata la prima storica puntata di Friday Night SmackDown con durata di tre ore, in programma al Footprint Center di Phoenix, Arizona.
A ormai un mese dalla disputa della Royal Rumble, che cosa è accaduto nel primo show blu del 2025?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– L’INCASSO FEMMINILE
Il primo show blu del 2025 (QUI! per vedere i risultati) ha visto il tanto atteso incasso della valigetta da parte di Tiffany Stratton. Al termine del match titolato vinto da Nia Jax contro Naomi, la Barbie ha finalmente attaccato la samoana e ha vinto la cintura WWE in pochissimi secondi dopo aver ufficializzato la sfida tramite il MITB, aprendo l’anno con una bella novità nella divisione femminile. Da segnalare anche la vittoria della New Bloodline contro l’Original Bloodline e il bel segmento iniziale che ha visto coinvolti Drew McIntyre, Kevin Owens e il campione indiscusso WWE Cody Rhodes.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– L’OMBRA DI RAW
Nonostante una prima puntata delle tre ore buona, la sensazione è che lo show blu abbia giocato al risparmio, trasformandosi in una semplice anteprima dell’episodio storico di RAW su Netflix di lunedì notte.
Considerazioni generali
L’inizio del 2025 di SmackDown è stato il proverbiale inizio col botto, tra una nuova campionessa femminile oltre che un battesimo del fuoco in vista del RAW su Netflix.
SHE CASHED IN!!! 🤯@tiffstrattonwwe is your NEW WWE Women’s Champion!!! 👏#SmackDown pic.twitter.com/LHIPSJqHuf — WWE (@WWE) January 4, 2025