Mike Kanellis

Mike Kanellis: "Roman Reigns è il leader dello spogliatoio"

Mike Kanellis: “Roman Reigns è il leader dello spogliatoio”. Il sogno di ogni lottatore è sempre quello di partecipare al main event di Wrestlemania e diventare una personalità importante nella WWE. Solo le persone veramente ambiziose ci riescono. È un sogno comune, ne hanno parlato tutti. Incluso Mike Kanellis.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il lottatore ex NJPW e ROH ha concesso una interessante intervista a “Smarks & Stripes” durante la quale ha parlato dei suoi obiettivi in WWE e del desiderio di diventare un membro importante dello spogliatoio, proponendosi al ruolo di leader dello spogliatoio, come ad esempio Roman Reigns.Ecco alcuni estratti dell’intervista:
“Certamente, vorrei essere parte del Main Event di Wrestlemania, voglio diventare Campione del Mondo. È sempre stato quello il mio obiettivo, e sarà sempre quello. Penso che quando sarò più grande, potrei aiutare gli altri, e penso di poterlo fare anche adesso. Non dico di diventare il leader, perchè quello è riservato ai personaggi più importanti, come Roman Reigns che ora è il leader. Quel ragazzo è il capo e non voglio prendere il suo posto. Ma se vuoi diventare un leader, devi assolutamente imparare e prendere spunto da quelli come lui. Potrei anche accontentarmi di essere una personalità di fiducia, qualcuno utile per gli altri ragazzi, per parlare e dare consigli. Magari potrei andare a NXT e diventare un coach, sarebbe come ridare qualcosa al business in questo periodo della mia vita.  Magari non accadrà mai, ma spero in una seconda chance nella vita in futuro.”
Da queste parole riusciamo a percepire la voglia di Kanellis di diventare un personaggio importante, e di sentirsi pronto ad aiutare i giovani. Certo, il leader resterà Roman Reigns, e a Kanellis sta bene.
Ma anche lui sa benissimo che esistono tantissimi ruoli importanti in WWE, anche se non dovesse mai arrivare al main event dello Showcase Of The Immortals.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Sami Zayn: le sue sensazioni dopo il primo match dal ritorno
Sami Zayn: le sue sensazioni dopo il primo match dal ritorno