WWE SmackDown: grande risalita negli ascolti questa settimana
WWE SmackDown: grande risalita negli ascolti questa settimana

WWE SmackDown: grande risalita negli ascolti questa settimana

I buoni numeri dell'ultimo episodio di SmackDown

WWE SmackDown numeri in ottima crescita per i rating TV per l’episodio, l’ultimo prima di Survivor Series, andato in onda ieri notte.

L’ultima puntata dello show blu (di cui qui trovate il report completo) ha registrato buoni numeri in termini di ascolti televisivi in crescita anche rispetto la precedente settimana.

Tanti i fattori che avranno contribuito a questa importante risalita. Infatti a pochissime ore da Survivors Series il team blu, maschile e femminile, non era ancora stato definito. L’ultimo spot per gli uomini infatti se lo è preso Otis, l’ex Mr Money In The Bank, mentre gli ultimi due posti da assegnare in quello femminile se lo sono prese Natalya, che ha battuto in pochi minuti Tamina, e Bayley, sempre più leader della sua squadra.

WWE SmackDown ha però offerto anche altro come l’importante firma del contratto tra il WWE Champion Drew McIntyre e lo Universal Champion Roman Reigns nella classica sfida tra i campioni dei due show che li vedrà opposti domenica notte a Survivor Series.

I numeri

L’ultimo episodio di SmackDown ha totalizzato infatti una media di ben 2.215 milioni di spettatori con una seconda parte di 2.228 superiore alla prima di 2.202. Un risultato in netta crescita rispetto all’episodio precedente che aveva totalizzato 2.145 milioni di spettatori medi piazzandosi al sesto posto nella classifica relativa alla fascia demografica 18-49, molto cara alla All Elite Wrestling.

Dei buonissimi risultati dunque che consolidano un trend altalenante ma sostanzialmente positivo dello show blu che riesce ancora una volta a sfondare il tetto dei 2 milioni di spettatori, apparentemente un miraggio per RAW, seppur vada comunque ribadito come i due show vadano in onda non solo in giorni diversi ma anche su emittenti diverse, FOX e USA Network.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Pat McAfee pensa che nel Main Roster non avrebbe avuto l'impatto di NXT
Pat McAfee pensa che nel Main Roster non avrebbe avuto l’impatto di NXT