Rhea Ripley

Rhea Ripley sarà assente dalle scene per un po’ di tempo

Rhea Ripley dovrà attendere per il suo ritorno a NXT

Rhea Ripley sarà assente dalle scene per un po’ di tempo. Se i fan speravano di vedere Rhea Ripley riconquistare presto l’NXT Women’s Championship, dovranno avere pazienza.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Rhea Ripley ha difeso il suo NXT Women’s Championship WrestleMania 36 contro Charlotte Flair. Quest’ultima, al termine di un match molto sentito, è riuscita a conquistare nuovamente il titolo con cui ha cominciato la sua ricca collezione in WWE.

I fan hanno immaginato che questo fosse un modo per dare maggior prestigio a NXT (ospitando Charlotte Flair per un certo periodo di tempo), per poi riconsegnare nuovamente l’NXT Women’s Championship nelle mani di Rhea Ripley.

Tuttavia, come riportato da PW Insider, ciò non accadrà presto. Infatti, Rhea Ripley è stata costretta a tornare in Australia, per rinnovare il suo permesso di lavoro. Data l’attuale situazione del COVID-19, l’atleta dovrà aspettare un po’ di tempo per poter tornare nuovamente negli Stati Uniti d’America. Dato che la WWE sta attualmente registrando gli episodi da mandare in onda, ciò significa che Rhea Ripley salterà un certo quantitativo di puntate di NXT.

Dato l’attuale stato del Mondo, non c’è una data precisa per il suo ritorno, ma, date le differenti quarantene relative ai viaggi internazionali in ciascun Paese, non c’è assolutamente alcun modo per cui possa tornare in tempo per i tapings di NXT di questa settimana in Florida, che copriranno diversi episodi per l’USA Network.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Matt Riddle passerà a SmackDown: la colpa è di Brock Lesnar?
Matt Riddle passerà a SmackDown: la colpa è di Brock Lesnar?