Rhea Ripley

NXT Preview 08-04-2020

E' arrivato il momento della resa dei conti in quel di NXT

NXT Preview 08-04-2020: con WrestleMania 36 alle spalle, non ci si può rilassare perché Johnny Gargano e Tommaso Ciampa hanno dei conti da sistemare

Amici della WWE e dello show mezzo giallo e mezzo nero, alla macchina da scrivere telematica c’è il vostro caro Alex Zocchi che un po’ scrive ed un po’ si sfrega le mani al solo pensiero per ciò che andremo a vedere stasera.

Il “fu” Takeover: Tampa Bay ha lasciato spazio al, come mi piace definirlo, PPV a rate, e che rate! Come già sapete, la WWE ha deciso di annullare Takeover per dar vita alle due notti di WrestleMania 36 distribuendo nelle varie puntate di NXT i match che avrebbero fatto parte della card del PPV. E quindi, dopo l’incredibile incontro che ha visto settimana scorsa Keith Lee difendere il titolo di Campione Nord-Americano, oggi sarà il turno di due match da non perdere as-so-lu-ta-men-te!

 

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

 

  • 6-Women’s Ladder Match per il #1 Contender per l’NXT Women’s Championship

NXT Preview 08-04-2020

Chelsea Green, Dakota Kai, Mia Yim, Tegan Nox, Candice LeRae e Io Shirai. Questi i 6 nomi delle partecipanti che si contenderanno l’ambito status di prima contendente al titolo della neo-campionessa Charlotte Flair. E’ stata una lunga strada quella che ha visto le 6 wrestler guadagnarsi quest’occasione ed arrivare a questo incontro e sicuramente lotteranno con il coltello tra i denti per non sprecare l’occasione.

Quindi Charlotte, Who’s Next?

 

 

  • Il misterioso caso dei luchador

NXT Preview 08-04-2020

E’ una vicenda che va avanti da un bel po’ di settimane, è nessuno è ancora riuscito a cavare il famoso ragno dal buco. Tutto iniziò qualche settimana fa quando Raul Mendoza fu rapito da degli individui con maschere da luchador. Da lì però il nulla, in quanto non si ebbe più notizia ne dei rapitori, ne del rapito. Fino a settimana scorsa quando Joaquin Wilde, al termine di un match perso contro Kushida, affranto per la sconfitta fu rapito dai questi uomini in maschera. La trama si infittisce!

Si paleserà qualcuno stasera per chiarire la situazione? Di certo il General Manager William Regal non può restare con le mani in mano.

 

 

  • Johnny Gargano vs Tommaso Ciampa

NXT Preview 08-04-2020

Ed eccoci qua, a parlare ancora della coppia che scoppia, dei rivali per eccellenza, Johnny Gargano e Tommaso Ciampa. Sembravano aver sepolto l’ascia di guerra, ed invece era solo nascosta sotto un sottile strato di foglie secche.

Ad estrarla per primo è stato Johnny Wrestling che in quel di Takeover: Portland ha interferito nel match valevole per l’NXT Championship ai danni di Ciampa, facendolo perdere e mandandolo su tutte le furie. E’ storia nota che i due più volte si siano messi i bastoni fra le ruote, ma così mai! E come faccio a dirlo? Chiedetelo a Triple H. I due 3 settimane fa sono riusciti a devastare il Performance Center pur di darsele per quanto l’astio tra i due è diventato stellare. Il Re dei Re ha dovuto rimettere a posto la struttura e, stufo di una rivalità che non vuole finire, ha sancito un match che dovrà essere il capitolo finale, ma accettando però una richiesta degli sfidanti ovvero “Non ci servono grandi strutture, a noi basta un ring ed un arbitro!”.

Non sappiamo bene cosa sarà questo incontro, possiamo solo immaginare la rabbia, il rancore, la frustrazione che i due atleti metteranno nella contesa. Previsti fuochi d’artificio e tanta passione, perché una “Neverending Story” è arrivata al suo capolinea.

Signore e signori, il piatto è servito. Questo sarà un NXT con meno carne al fuoco, ma la carne è di primissima scelta. E quindi come la quarantena ci impone, chi dispone di balcone può solo fare una cosa, urlare a gran voce il verbo:

WE ARE N-X-T!

Per rimanere informati sul mondo del wrestling ed ascoltare i nostri podcast, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
NXT Preview 27-05-2020
NXT Preview 27-05-2020