Roman Reigns, durante un’intervista, ha rivelato che, se starà ancora bene, ha pianificato di ritirarsi intorno all’età di 45 anni.
La prossima notte, tra domenica e lunedì, assisteremo al Day 2 di WrestleMania 39, che ci mostrerà nel Main Event la sfida valida per il WWE Undisputed Universal Championship tra il campione Roman Reigns e Cody Rhodes.
Il Tribal Chief, oltre a difendere il regno più longevo della storia moderna della WWE, avrà anche l’impegno di tenere alto il nome della Bloodline, dopo la sconfitta subita dagli Usos contro Sami Zayn e Kevin Owens nel Main Event titolato della Night 1.
Quali sono i piani di Roman Reigns per il ritiro?
Intervistato dal giornalista di BT Sport, Ariel Helwani, Roman Reigns ha rivelato che, fisicamente permettendo, vorrebbe continuare a combattere fino all’età di 45 anni. Ecco quanto dichiarato dal Tribal Chief:
“Mi prendo cura di me stesso e per ora sto bene. Tra un paio di mesi compirò 38 anni. Penso che posso spingermi fino ai 45, se volessi, ma non ne ho bisogno. Se fossi a caccia di riconoscimenti facciamo 1000 giorni, grandioso. O magari 1500. Ok, meglio ancora 2000. Forse è qualcosa che mi spinge a farlo, penso ‘questo devo farlo, devo mettere in scena questo. Devo costruire rivalità o alcune dinamiche.’ Se qualcosa mi motiverà io continuerò.”
Clicca QUI! e QUI! per leggere rispettivamente il report e i risultati della Night 1 di WrestleMania 39, invece QUI! per leggere la card completa della Night 2