The Miz ha rivelato che gli piacerebbe moltissimo avere la possibilità di affrontare Bad Bunny a Porto Rico in quel di WWE Backlash.
L’Awesome One ha condotto egregiamente la prima serata di WrestleMania 39 insieme al rapper Snoop Dogg, e a sorpresa è stato chiamato anche all’azione: un rientrante Pat McAfee, infatti, ha lanciato la sfida a Miz che ha accettato immediatamente ed ha sfruttato l’occasione per esibirsi davanti agli 80.000 del SoFi Stadium.
Il povero Miz, però, è stato sconfitto nel giro di pochi minuti da parte di McAfee, che è stato aiutato anche dal giocatore di football americano George Kittle.
Le parole di The Miz su Bad Bunny
Intervistato da Steve Fall per WrestleNewsCo, The Miz ha affermato che vorrebbe affrontare nuovamente Bad Bunny, ma questa volta davanti al pubblico di Porto Rico.
“Io contro Bad Bunny, uno contro uno. Suona come un dream match per me, davanti al pubblico di Porto Rico.”
La WWE farà tappa proprio a Porto Rico nel maggio di quest’anno con l’edizione del 2023 di Backlash e, senza dubbio, Bad Bunny verrà in qualche modo coinvolto dopo che ieri notte ha aiutato Rey Mysterio a conquistare la vittoria contro Dominik.
BAD BUNNY YOU ICON #Wrestlemania pic.twitter.com/ayhDxAbGjZ
— sᴏᴜʟ🦋| melo is champ & bianca day ❤️🔥 (@ERAOFMONE) April 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

