Drew McIntyre ha parlato del match svolto contro Roman Reigns a CATC, in cui ha mostrato tutto il proprio disappunto sul risultato.
The Scottish Warrior è stata una tra le tante Superstar ad avere la possibilità di detronizzare il Tribal Chief Roman Reigns, per il titolo di indiscusso campione Universale. Il match è stato uno dei più importanti in carriera per lo scozzese e Drew è arrivato quasi a vincere la contesa, salvo poi l’intervento di Solo Sikoa.
McIntyre ha provato in diversi modi a sconfiggere Reigns, ma non riuscendoci, è caduto in una forte delusione e l’ha raccontato in una recente intervista.
Drew McIntyre esprime tutta la delusione sul match con Reigns
Drew McIntyre (il cui contratto potrebbe presto scadere con la WWE) è andato vicino a coronare il proprio sogno di diventare campione indiscusso, davanti ai propri fan e alla propria famiglia.
Lo scozzese non è riuscito nell’impresa e ha raccontato cosa ha provato nel momento della sconfitta, in una intervista con il Daily Mail:
“È molto raro che capitino momenti del genere. C’è uno stadio pieno di gente che supporta un ragazzo che ha raggiunto l’apice al momento giusto. La possibilità di aumentare il proprio prestigio è molto alta. La delusione è stata forte. Questo è quello che è successo a Clash.”
Drew McIntyre Was Bummed He Didn’t Dethrone Roman Reigns At Clash At The Castle https://t.co/TVPSFDydxJ
— WrestlingINC.com (@WrestlingInc) April 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

