Drew McIntyre potrebbe decidere di non rinnovare con la WWE, dato che non ha ancora trovato un accordo con la federazione.
Il wreslter scozzese sarà grande protagonista di WrestleMania 39, ma i fan temono ora che quella di questo weekend possa essere la sua ultima edizione dello Showcase of the Immortals. L’ex detentore del WWE Championship sarà impegnato in un match che promette davvero spettacolo: McIntyre, infatti, parteciperà ad un Triple Threat Match valido per il WWE Intercontinental Championship detenuto da Gunther, al quale prenderà parte anche Sheamus.
Ora, però, scopriamo meglio i dettagli della sua situazione contrattuale.
Niente WWE nel futuro di Drew McIntyre?
Secondo quanto riportato da PW Insider, pare che Drew McIntyre sia ormai quasi giunto alla fine del suo contratto con la WWE. L’accordo non scadrà nelle prossime settimane, ma comunque dovrebbe terminare nella seconda parte del 2023.
Sembra, inoltre, che al momento non ci siano stati contatti positivi tra McIntyre e la federazione, e che le due parti non siano dunque assolutamente vicine al trovare un accordo per il rinnovo del contratto.
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima di WrestleMania 39.
PWInsider: Drew McIntyre’s contract with WWE is expiring this year, and the two sides “aren’t even close” to a new deal. pic.twitter.com/3jLiBF8Fmy
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) April 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

