D-Von Dudley ha pubblicato un post su Twitter per annunciare ai fan il suo addio alla WWE, dopo aver lavorato per diverso tempo come producer.
Dopo aver scritto la storia della divisione tag team della federazione di Stamford, il componente dei Dudley Boyz aveva compiuto il suo ritorno alla corte di Vince McMahon nel 2017 cominciando a svolgere il ruolo di producer.
In seguito ai recenti cambiamenti ai vertici della federazione, con il ritorno del chairman e gli addii di Stephanie McMahon e Adam Hopkins, anche il dieci volte campione di coppia e WWE Hall of Famer ha deciso di fare le valigie.
L’addio alla WWE di D-Von Dudley
Qui di seguito potete trovare il post di D-Von Dudley, che proprio per volontà della WWE non ha potuto partecipare ad un recente evento insieme al suo storico tag team partner Bubba Ray.
D-Von ha ringraziato Vince McMahon, Stephanie McMahon e Triple H per la grande opportunità che gli è stata data.
would mike to thank Vince , Paul(HHH), Stephanie, and my Lord and Savior Jesus Christ for the Opportunity that was given. I’m very excited to see where God brings me next, Oh my brother……. TESTIFY!!!!
— D-von Dudley HOF (@TestifyDVon) January 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

