Vince McMahon ha accettato un accordo multi-milionario con Rita Chatterton, ex arbitro WWE che lo aveva accusato di violenza sessuale nel 1992.
Il boss della WWE ha vissuto mesi decisamente travagliati. Dopo la denuncia di numerosi scandali da parte del Wall Street Journal, Vince era stato costretto a ritirarsi dalla WWE e dal mondo del wrestling.
Un ritiro decisamente breve visto che da alcuni giorni McMahon è tornato in carica come Executive Chairman della compagnia, dopo esser stato rieletto all’unanimità.
Vince McMahon e l’accordo trovato con Rita Chatterton
Nuove indagini del Wall Street Journal sono emerse, che raccontano di come Vince McMahon sia stato accusato da Rita Chatterton, un ex arbitro della WWE, per violenza sessuale. La donna aveva infatti chiesto oltre 11 milioni di dollari come risarcimento, ma stando alle fonti i due hanno trovato un accordo sul silenzio ad una cifra, di diversi milioni di dollari, più bassa.
Le cifre non sono state specificate e stando all’avvocato di Vince l’accordo era dovuto solo ad evitare le spese processuali.
The Wall Street Journal reported that Vince McMahon last month did a multi-million dollar settlement with former referee Rita Chatterton who had accused him of rape in 1986.
— Dave Meltzer (@davemeltzerWON) January 19, 2023