Goldberg e Gunther si potrebbero affrontare a breve sui ring della WWE: ecco quale potrebbe essere il piano della federaizone per la super-sfida!
Durante WWE Bad Blood 2024, l’ultimo Premium Live Event della WWE, il wrestler austriaco ha provocato Da Man, presente tra il pubblico. Goldberg non se l’è fatto ripetere due volte ed ha scavalcato le balaustre, e solamente l’intervento tempestivo dei membri della security ha evitato una rissa tra i due.
A quanto pare, la compagnia con sede nella città di Stamford ha seriamente intenzione di proporre una sfida tra l’attuale World Heavyweight Champion e il leggendario alteta della WWE. Ma quando?
Secondo quanto riportato da WrestleVotes, potrebbe esserci nuovamente un’interazione tra i due a Crown Jewel, prossimo grande evento in Arabia Saudita. Questo possibile confronto, successivamente, porterebbe a una contesa in quel di WWE Survivor Series 2024, probabilmente un match titolato.
Oltre al possibile WarGames Match tra la “Original Bloodline” e la “New Bloodline”, dunque, la Rogers Arena di Vancouver che ospiterà lo show dovrebbe essere teatro anche della sfida tra Gunther e Goldberg.
Ovviamente il piano non è stato ancora confermato, anche se senza dubbio Triple H e soci lavoreranno duramente affinché il tutto avvenga nel migliore dei modi.
GUNTHER went off on Goldberg leading to him jumping the barricade but was halted.#WWEBadBlood pic.twitter.com/kWYLMFFzHm
— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 6, 2024