Kevin Owens stando alle ultime sarebbe molto vicino al rinnovo di contratto con la WWE, vista la sua situazione in scadenza nei prossimi mesi.
Il Prizefighter è senza dubbio uno dei lottatori più apprezzati dai fan. Il canadese dopo aver brillato nel circuito indipendente ha avuto modo di arrivare in WWE: prima a NXT e poi nel Main Roster è stato in grado di lasciare il segno, seppur a RAW e SmackDown abbia collezionato meno di ciò che il suo talento avrebbe meritato.
Owens si è imposto infatti prima come Universal Champion, rendendosi protagonista di uno dei migliori regno del titolo massimo, e successivamente ha conquistato vari titoli secondari o di coppia.
Il contratto di Kevin Owens con la WWE è però in scadenza nei prossimi mesi. Sembra infatti che entro la fine dell’anno potrebbe terminare, rendendo il canadese uno dei free agent più ambiti del circuito. Nelle ultime settimane si è speculato molto su di lui, con la AEW apparentemente pronta a formulare una grande offerta per convincerlo a firmare.
L’avventura di Kevin Owens nel mondo del professional wrestling dovrebbe però continuare in WWE. Come riporta WrestleVotes sembra che il canadese sia molto vicino a un nuovo accordo con la compagnia di Stamford.
Kevin Owens is very close to signing a new deal with WWE.
(via @WrestleVotes Live Q&A – Backstage Pass) pic.twitter.com/wutcpTFoar
— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 16, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
![Segui TSOW su Facebook Seguici su Facebook](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/FacebookBannerNew.png)
![Segui TSOW su Google News Seguici su Google News](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/BannerGoogleNewsNew.png)