in ,

Report NXT UK 24-04-2019

Report NXT UK

Report NXT UK 24-04-2019: Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di NXT UK!

SINGLES MATCH: KASSIUS OHNO VS EL LIGERO

Inizio del primo match di NXT UK in mano all’americano, che sfrutta la netta differenza di forza tra i due. I duri colpi dell’ex Chris Hero non sono però l’unica parte del match. Il luchador britannico ha infatti una discreta offensiva all’inizio ed un totale controllo nella seconda parte dopo un comeback. Sembra arrivare la chiusura via Stunner, ma Ohno evita, attacca la maschera e poi colpisce con il Rolling Elbow.

VINCITORE: KASSIUS OHNO

Settimana prossima, Jordan Devlin sfiderà WALTER. All’irlandese non importa nulla del rematch con Pete Dunne, lui batterà il campione ed otterrà il match titolato.

Video promozionale per Wild Boar e Primate.

Fabian Aichner e Marcel Barthel sono ai WrestleMania Axxess, dove prendono in giro i fan con delle repliche dei titoli.

Arriva la NXT UK Women’s Champion, Toni Storm. La campionessa è alquanto contenta, specialmente per la sua vittoria con Jinny. Fa i complimenti a tutte le altre ragazze, ma nei suoi piani c’è il restare campionessa per molto tempo.

SINGLES MATCH: KAY LEE RAY VS XIA LI

Match che, a differenza dei precedenti, non è semplicissimo per la campionessa della Insane Championship Wrestling. La cinese, infatti, si adatta particolarmente bene allo stile britannico, con alcune prese oltre ai suoi caratteristici calci. Nel finale la rossa reagisce e con poche manovre caratteristiche spiana la strada per la Gory Bomb.

VINCITRICE: KAY LEE RAY

Piper Niven è intervistata a riguardo di Rhea Ripley. L’ex Viper dice che non ha tempo per delle bullette come lei.

TAG TEAM MATCH: MOUSTACHE MOUNTAINS (TYLER BATE & TRENT SEVEN) VS FLASH MORGAN WEBSTER & MARK ANDREWS

Squisitamente britannico, non poteva essere altrimenti. Ma se conoscete i quattro partecipanti capirete da soli che non ci si limita a ciò. Agilità, spettacolarità, esplosività e, soprattutto, sportività. Ciò che si vuole da una contesa tra face. Si fatica a dire che un team domini, visto che le fasi di controllo sono intervallate abbastanza rapidamente e ben distribuite, rendendo la contesa piacevole. Nel finale, entrambi i team colpiscono con delle manovre in combo che sembrano portare alla vittoria, ma sono Bate e Seven a giocarsela meglia. Bate infatti si libera dalla morsa nemica, tag a Seven che colpisce con un Dragon Suplex. Per concludere, Burning Hammer – Knee Strike Combo.

VINCITORI: MOUSTACHE MOUNTAINS

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Report NXT

Report NXT 24-04-2019

Report 205 Live 23-04-2019