Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report dell’ultima puntata di NXT UK. Infatti, non si sa se definitivamente, il programma passa ad un episodio a settimana.

EL LIGERO VS SAXTON HUXLEY

Per quanto il pubblico ci metta entusiasmo, è semplicemente l’opener di uno show settimanale e nulla più. Vittoria al luchador con la Crazy 4 Ligero.

VINCITORE: EL LIGERO

JINNY VS ISLA DAWN

L’ex campionessa della PROGRESS prova a portarsi in vantaggio con durezza e colpi duri, ma la Dawn prova a reagire grazie alla sua tecnica. La parità s’interrompe quando, dalla terza corda, la Dawn viene colpita in mezzo alle gambe con un calcio, rimanendo nella posizione perfetta per la Driving X-Factor.

VINCITRICE: JINNY

Travis Banks fa un selfie-promo dove sfida Jordan Devlin. Il match, non avvenuto a TakeOver: Blackpool, sarà il main event di settimana prossima.

MARK ANDREWS & FLASH MORGAN WEBSTER VS FABIAN AICHNER & MARCEL BARTHEL

La coppia europea funziona alquanto bene, con una buona chimica ed anche uno stile che si sposa bene. I face, invece, offrono una fusione di stile britannico con spettacolarità tipica dei pesi leggeri. Tutti e quattro sono spesso interessati dall’azione, con infatti Barthel che aiuta Aichner a ridurre ad una pezza Mandrews. Segue una mossa di combo, Spinning Back Elbow dalla terza corda di Barthel in una Powerbomb di Aichner su Webster.

VINCITORI: FABIAN AICHNER & MARCEL BARTHEL

Puntata buona di NXT UK che riesce a chiudere alcune storie non affrontate a TakeOver e a portarne avanti altre. La formula dell’aumentare la qualità dei match a seconda della posizione in card è sensata, lineare, ovvia ma funziona.

Alla prossima!