Kevin Owens non ha ancora rinnovato con la WWE e, nel frattempo, la AEW attende per poter presentare un’offerta al canadese. Cosa accadrà?
Il 40enne nato a Saint-Jean-sur-Richelieu è sempre più protagonista negli show della federazione con sede nella città di Stamford, e lo vediamo stabilmente nelle zone alte della card.
Nel corso dell’ultimo Premium Live Event della federazione, ovvero Bash in Berlin, Owens ha affrontato Cody Rhodes in un match valido per l’Undisputed WWE Universal Championship, senza però riuscire a conquistare la cintura.
Adesso è impegnato in una faida con gli A-Town Down Under (Austin Theory e Grayson Waller), che insieme a Randy Orton ha sconfitto nella prima puntata di Friday Night SmackDown su USA Network.
Quale sarà il futuro di Kevin Owens?
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, Kevin Owens non ha ancora messo la firma sul rinnovo di contratto con la WWE.
“Kevin Owens è stato contattato dalla WWE per un nuovo contratto. Ci è stato detto che Owens non ha ancora firmato il rinnovo, ma i contatti ci sono stati. Il suo contratto dovrebbe scadere alla fine di quest’anno.”
Sapp ha sottolineato come la All Elite Wrestling sia fortemente interessata a mettere sotto contratto il canadese nel caso in cui quest’ultimo dovesse decidere di non rinnovare con la WWE:
“Coloro con cui abbiamo parlato in All Elite ci hanno detto che la federazione è da tempo interessata a mettere sotto contratto Owens quando e se sarà disponibile. Ci si aspetta che gli facciano un’offerta se diventerà un free agent.”
Già nel 2021, comunque, la AEW provò a mettere sotto contratto il canadese, ma la WWE riuscì a pareggiare l’offerta della compagnia di Tony Khan.
Kevin Owens has been approached regarding a new WWE contract, WWE sources tell @FightfulSelect
AEW is expected to make Owens a big offer if he becomes available pic.twitter.com/zJVvqYCzM8
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) September 19, 2024