Cody Rhodes in una recente intervista ha avuto modo di svelare quelli che sono i suoi sei wrestler preferiti della storia del professional wrestling.
The American Nightmare è senza alcun dubbio l’uomo dell’anno in casa WWE. Il lottatore ha scritto una pagina fondamentale della storia della compagnia, detronizzando il più importante campione dell’era moderna, Roman Reigns, e strappandogli il titolo di Undisputed WWE Champion nel main event della Night 2 di WrestleMania XL.
L’ex AEW è ormai a tutti gli effetti una Superstar mondiale e la sua riconoscibilità, come uno dei volti immagine della WWE, è sempre più ampia. Cody Rhodes è un grande appassionato di wrestling a 360°, un business che ha inevitabilmente nel sangue. Ospite della chiacchierata in live su TiKTok sul profilo “bbcnewsround” ha svelato la sua personale Top 5, pur menzionando in realtà sei nomi:
- John Cena
- Hulk Hogan
- Dusty Rhodes
- Sting
- The Rock e Roman Reigns
Una classifica di tutto rispetto, con l’ultima posizione che presenta senza dubbio i suoi più grandi rivali degli ultimi mesi. Proprio il Final Boss ha fatto ritorno a Bad Blood, con un emblematico conteggio di tre.
Nel frattempo Cody Rhodes si sta preparando alla grande battaglia con Gunther, con i due campioni che si affronteranno a Crown Jewel.
Get ready to swim in the deep end. #WWECrownJewel pic.twitter.com/TGhViOXVAc
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) October 15, 2024