Due Bloodline diverse potrebbero sfidarsi in un WarGames Match che promette già scintille: ecco qual è il piano della WWE in vista di Survivor Series 2024.
Roman Reigns, dopo diversi mesi di assenza, è tornato nella grande notte di SummerSlam per attaccare Solo Sikoa e impedirgli di conquistare l’Undisputed WWE Championship.
Sikoa, infatti, si è auto-proclamato nuovo Tribal Chief ed è diventato il leader della stable composta da Tama Tonga, Tonga Loa e Jacob Fatu.
Reigns è dunque in cerca di vendetta, anche se nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown è stato violentemente schiantato sul tavolo dei telecronisti da una Triple Powerbomb in pieno stile Shield.
Si va verso un WarGames tra Bloodline a Survivor Series?
Secondo quanto rivelato da diversi insider, pare che il piano della WWE sia quello di far affrontare due diverse Bloodline a Survivor Series, all’interno dell’enorme gabbia che caratterizza il WarGames Match.
Da una parte di sarà la “nuova” versione della stable, quella composta da Solo Sikoa, Tama Tonga, Tonga Loa e Jacob Fatu. Dall’altra, invece, tutto porta a pensare che Roman Reigns possa decidere di riunire Jimmy e Jey Uso e, addirittura, richiamare Sami Zayn.
Non è comunque da escludere l’ipotesi di inserimento di ulteriori membri: ci potrebbe essere Hikuleo, che ha lasciato la New Japan Pro-Wrestling, potrebbe esserci Zilla Fatu, che è tenuto d’occhio dalla WWE, e non solo.
– Paul Heyman’s reunion with Roman Reigns
– The Usos’ reintroduction into The Bloodline storyline
– The Honorary Uce, Sami Zayn, in Island of Relevancy
– A possible Bloodline WarGames matchThis is the CINEMA we are about to witness in the coming months. ☝️ pic.twitter.com/gghBeBxrie
— Rohit Pant (@wrestle_chatter) August 10, 2024