Zilla Fatu, figlio del wrestler Umaga, non ha ancora firmato con la WWE nonostante le voci post-SummerSlam. La federazione, comunque, è interessata.
Nel 2023 il figlio del Samoan Bulldozer, purtroppo scomparso nel 2009, dopo un’adolescenza complicata e diversi anni passati in carcere ha deciso di cominciare la propria avventura nel pro-wrestling e seguire le orme di suo padre.
Zilla ha avuto modo di lottare per la Reality of Wrestling, federazione di proprietà dell’ex wrestler (ora telecronista in WWE) Booker T e per altre federazioni indipendenti come la Game Changer Wrestling.
Il momento del suo approdo a Stamford non è ancora arrivato ma, a quanto pare, non dovrebbe essere troppo lontano.
La WWE tiene d’occhio Zilla Fatu
Come vi abbiamo raccontato nel corso degli ultimi giorni sulle colonne del nostro sito, Zilla Fatu era stato visto a Cleveland in un hotel utilizzato anche da altri wrestler WWE e si è poi recato al Cleveland Browns Stadium per seguire SummerSlam seduto tra il pubblico.
Successivamente è poi emersa una curiosa notizia: per partecipare a SummerSlam, infatti, Zilla ha saltato un evento per il quale era stato pubblicizzato in precedenza.
In tanti, dunque, hanno speculato su un possibile accordo tra il wrestler e la WWE firmato proprio durante il Biggest Party of the Summer.
Secondo quanto riportato da Fightful, però, per il momento tra Fatu e la federazione non c’è ancora nessun contratto, e il figlio di Umaga continuerà quindi a lottare in Game Changer Wrestling. Sean Ross Sapp ha poi aggiunto che Zilla ha saltato l’evento di una compagnia indipendente solamente a causa di alcuni problemi logistici, dato che sono stati cancellati diversi aerei durante il fine settimana.
Triple H e soci, comunque, stanno tenendo d’occhio il giovane atleta che, probabilmente, finirà a Stamford in futuro.
WWE have their eyes on Zilla Fatu
Fatu was spotted at SummerSlam after having travel delays and cancellations that caused him to miss a GCW booking.
He’s still expected at GCW shows for the time being and isn’t signed to WWE yet.
– @FightfulSelect pic.twitter.com/jPTZeyvUQw
— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 5, 2024