Sami Zayn ha pubblicato un post sui social per commentare la sconfitta rimediata contro Bron Breakker in quel di SummerSlam: ecco le parole del canadese!
L’Underdog from the Underground è stato tra i protagonisti del grande show del Cleveland Browns Stadium. Durante il Biggest Party of the Summer, infatti, Zayn ha affrontato il giovane Bron Breakker nella rivincita della sfida che avevamo già visto a Money in the Bank un mese fa.
Questa volta, però, Bron Breakker è riuscito a sconfiggere Sami Zayn, conquistando il WWE Intercontinental Championship per la prima volta in carriera. Per il figlio di Rick Steiner si tratta del primo titolo nel main roster in WWE.
Tramite un breve post pubblicato sul suo account ufficiale X, Zayn ha voluto esprimere il suo pensiero in merito alla sconfitta rimediata davanti al pubblico di Cleveland.
“Questo regno da campione intercontinentale è giunto al termine. Potrebbe essere stato il regno titolato più speciale della mia carriera… per ragioni personali” ha scritto il canadese sui social, allegando una dolce foto in compagnia di suo figlio.
Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle di SummerSlam 2024!
This Intercontinental Championship reign has come to an end.
It may have been the most special title run of my career…for personal reasons. pic.twitter.com/eXjH2dxSFO
— Sami Zayn (@SamiZayn) August 5, 2024