Risultati BOSJ 27 – Day 3
Risultati BOSJ 27 – Day 3

Risultati BOSJ 27 – Day 3

Gli esiti della terza giornata del torneo

Risultati BOSJ 27 – Day 3, gli esiti della terza giornata del torneo

Si torna ancora una volta col torneo che vede affrontarsi i migliori pesi leggeri del mondo del Professional Wrestling giapponese. Anche oggi binomi scoppiettanti e forse, sulla carta, risulta addirittura la giornata più intrigante del torneo ad ora. Nel primo incontro canonico per il torneo della card vediamo la sfida tra il giovane leone Yuya Uemura ed El Desperado. Sfida facile per Despy ma nemmeno troppo, Yuya ha dimostrato di sapersi far valere. Ishimori trova DOUKI, male chiama male. Questo sarà uno scontro interessante per vedere l’approccio dei due contro l’altro, due avversari molto simili ma il pronostico pende ancora una volta tutto verso il lato del campione. Wato trova il suo vecchio compagno tag Ryusuke Taguchi, anche qui esperienza contro gioventù, sapranno regalarci emozioni. Negli ultimi due scontri della card, Eagles sfida SHO e BUSHI sfida Hiromu. Sulla carta due match dal grandissimo potenziale che sicuramente verrà espresso. Non ci resta che andare ai risultati della terza giornata di BOSJ.

I risultati della card

  • Satoshi Kojima & Tomoaki Honma sconfiggono Gabriel Kidd & Yuji Nagata via Lariat (09:00)
  • El Desperado sconfigge Yuya Uemura via El Es Culero (11:26)
  • Taiji Ishimori sconfigge DOUKI via Bloody Cross (12:00)
  • Ryusuke Taguchi sconfigge Master Wato via Roll-up (10:22)
  • Robbie Eagles sconfigge SHO via Ron Miller Special (19:22)
  • Hiromu Takahashi sconfigge BUSHI via TIME BOMB (23:42)

Finisce un’altra grande giornata di BOSJ 27, probabilmente la migliore fino ad oggi. Due grandi match han coronato la giornata, il Main Event e quello tra SHO ed Eagles. Un particolare plauso agli ultimi due per aver messo in scena una contesa di tale livello.

La terza giornata di BOSJ 27 si conclude qui, per chi è ancora un po’ indietro o vuole raffinare le sue conoscenze, ecco i risultati della seconda giornata. 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI

 

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Liv Morgan: la WWE ha rifiutato una gimmick che lei aveva proposto
Liv Morgan: la WWE ha rifiutato una gimmick che lei aveva proposto