A SmackDown c’è stato un lungo segmento con protagonisti The Rock e Roman Reigns che ha costretto la WWE ad apportare cambi e tagli.
La federazione di Stamford è ormai entrata nella fase più rovente della Road to WrestleMania dopo aver archiviato l’ultimo Premium Live Event, ossia Elimination Chamber, prima del grande show.
Manca ormai circa un mese alle due notti di Philadelphia e le varie sfide che comporranno la card iniziano ad essere ormai sempre più chiare. Su tutte vi sarà ovviamente quella che vedrà l’Undisputed WWE Univrsal Championship, con Cody Rhodes che tenterà per la seconda volta fila allo Showcase of the Immortals di finire la sua storia, sconfiggendo Roman Reigns e conquistando il titolo.
Tagli nell’ultima puntata di SmackDown?
Ieri notte la WWE ha fatto tappa a Phoenix, per la tradizionale puntata di Friday Night SmackDown. Lo show è stato caratterizzato da un lungo segmento con protagonisti The Rock e Roman Reigns.
Il People’s Champion non solo ha apertamente sfidato, a un Tag Team Match, Cody Rhodes e il World Heavyweight Champion Seth Rollins nella prima notte di WrestleMania 40 ma ha addirittura riconosciuto suo cugino come Tribal Chief.
Un momento importante nella costruzione della storia della Bloodline che ha preso ben più tempo del previsto. Come riferisce Sean Ross Sapp il segmento è andato decisamente lungo, superando di circa dieci minuti le attese.
Questo ha costretto la WWE a dei cambi in corsa per lo show, problema purtroppo tipico delle dirette. A farne le spese sono state Tiffany Stratton e Naomi, che hanno avuto molto tempo in meno rispetto alle aspettative, con un totale di circa nove minuti concesso.
“Roman Reigns… I acknowledge you as my Tribal Chief”@TheRock just acknowledged @WWERomanReigns 🤯#SmackDown pic.twitter.com/FGfsIhN64a
— WWE (@WWE) March 2, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

