Quattro chiacchiQuattro chiacchiere col Direttor Martinelli - 100 volte What's Next
Quattro chiacchiere col Direttor Martinelli - 100 volte What's Next

Quattro chiacchiere col Direttor Martinelli – 100 volte What’s Next

Oggi va in onda la puntata numero 100 di What's Next. Appuntamento alle 18.00

Fan del wrestling ma soprattutto di The Shield Of Wrestling, torno nel mio angolo personale, che ultimamente sto utilizzando per lo più come veicolo per tenervi aggiornati, ancora di più, sui nuovi progetti legati a The Shield Of Wrestling e Fight – The Shield Of Wrestling, per ricordarvi che oggi, alle 18.00, ci sarà la puntata numero 100 di What’s Next.

Per l’occasione saranno con noi “Il padrino” Salvatore Torrisi e la terza voce della WWE su DMAX, Paolo Mariani. Eh si, il nostro Club taglia un traguardo molto importante: pensando a ciò che abbiamo fatto ma che è infinitamente poco se riflettiamo sulle tante puntate che ancora abbiamo in mente di realizzare. Raggiungiamo la tripla cifra con un podcast nato per parlare di wrestling in maniera “generale” analizzando i temi caldi della settimana. Tante sfide ancora ci attendono ma rispetto a quando siamo partiti possiamo già dire di esserci tolti diverse soddisfazioni: innanzitutto siamo cresciuti e migliorati di pari passo ad un prodotto che volevamo fortemente e che stiamo rendendo sempre più riconoscibile, abbiamo dato spazio ad argomenti, che spesso non vengono trattati per pigrizia o per negligenza, facendo luce sulla NJPW, prendendo posizione durante la trattativa WWE-Sky o sul duro caso noto a tutti come “Black Wednesday” ma anche riuscendo a glissare quando non era il momento di ergersi a rappresentanti di qualcosa che non eravamo in grado di rappresentare.

Un ringraziamento a tutta la squadra

Rispetto a quando siamo partiti, posso direi di essere fortunato dato che ho ancora al mio fianco colui che ha dato vita a questo programma, insieme a me, la persona che conoscete tutti come “Il Fedelissimo” Lorenzo Spagnoli; tante risate, polemiche e analisi tra una presa in giro ed un’altra. Insieme a noi abbiamo visto passare molte persone tra le quali, il buon Francesco Risi, che era con noi dal giorno uno e che ora è in un periodo di pausa ed Alessandro Leone, che ringrazio ed abbraccio forte. Per quanto riguarda gli altri ragazzi, fino ad oggi, ogni persona che abbiamo accolto nel club ha sempre deciso di rimanere, dunque possiamo dire che questo posticino, che apre ogni venerdì alle 18.00, sa essere abbastanza accogliente. Voglio cogliere l’occasione per ringraziare coloro che sono entrati a far parte di questo club, partendo dai videomaker e grafici, Andrea Ruggini, Leonardo Ungherini e Lorenzo Boezi, passando per l’autore della nostra sigla e delle basi musicali, Sergio Pinna e concludendo con la nostra squadra di opinionisti, formata da Manuel Ish, Angelo Morena e Giulio Prosperi.

Buona puntata numero 100 di What’s Next ragazzi, vi aspetto al club, su Twitch, Youtube e Facebook alle ore 18.00 e successivamente su Spotify e Spreaker. Ah non dimenticate mai… Che We are The Shield Of Wrestling!

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs 16-11-2020: Trionfo scozzese