The Shield Of WrestlingThe Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Notifiche Scopri di più
Cambia dimensioni fontAa
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Reading: Black Wednesday: i licenziamenti furono decisi solo da Vince McMahon
Condividi
Cambia dimensioni fontAa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Cerca
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
Seguici!
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
News

Black Wednesday: i licenziamenti furono decisi solo da Vince McMahon

Sergio Pinna
Ultima modifica: 12 Luglio 2020 18:12
Sergio Pinna
Condividi
3 Min di lettura
Condividi

Black Wednesday: i licenziamenti furono decisi solo da Vince McMahon. Rispondendo alle frasi di AJ Styles, Dave Meltzer spiega il ruolo di Paul Heyman durante i licenziamenti dello scorso 15 aprile.

Qualche giorno fa abbiamo assistito ad un AJ Styles più che sofferente nei confronti di Paul Heyman definendolo un bugiardo. Secondo molti opinionisti la causa del suo rancore è frutto della mancanza di prese di posizione da parte di Heyman nella scelta delle superstar da licenziare prima del Black Wednesday del 15 aprile inclusi gli ex alleati del Phenomenal One, Karl Anderson e Luke Gallows. Una situazione alla quale Heyman ha avuto poco da combattere in quanto, come riferito da Dave Meltzer, fu tutta opera di Vince McMahon e nessuno è riuscito a fargli cambiare idea.

Le parole di Meltzer

Dal forum del Wrestling Observer Newsletter, Meltzer ha dato il suo parere su quanto successo durante il Black Wednesday:

Quei tagli furono decisi da Vince come ogni cosa del resto ma questi non erano richiesti e approvati da Vince: lui non ha informato nessuno prima. Nessuno sapeva i nomi prima della decisione. Magari Bruce Prichard e Paul Heyman avranno discusso un po’ ma, dopotutto, gli è convenuto stare zitti per non finire immischiati. Devi fare molta attenzione in questi momenti. Ma dal momento in cui Vince si pente di un ingaggio fatto, è impossibile fargli cambiare idea.

Nessuno è stato coinvolto

Queste parole danno un’immagine precisa di cosa è passato nella testa di Vince McMahon in quelle giornate così tempestose e preoccupanti: non coinvolgendo nessuno ha messo in forte difficoltà i due team creativi nell’adattamento delle storyline. Molte di quelle superstar sono pronte a rientrare in azione in altre realtà in giro per gli USA. La loro clausola dei 90 giorni di non apparizione sta per scadere quindi restate connessi su The Shield Of Wrestling per scoprire dove appariranno le superstar rilasciate durante il Black Wednesday.

Cosa troverai
  • Black Wednesday: i licenziamenti furono decisi solo da Vince McMahon. Rispondendo alle frasi di AJ Styles, Dave Meltzer spiega il ruolo di Paul Heyman durante i licenziamenti dello scorso 15 aprile.
    • Le parole di Meltzer
    • Nessuno è stato coinvolto
    • Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
  • Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News


Aggiungi TSOW tra le fonti preferite su Google

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata!
Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.


Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff!
Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.


Seguici su Facebook
Seguici su Google News  

TAGGED:#WWEBlack Wednesday WWEBruce PrichardDave MeltzerPAUL HEYMANVince McmahonWWE licenziamenti
Share This Article
Facebook Whatsapp Whatsapp Reddit Telegram Threads Copia link Stampa
Avatar di Sergio Pinna
DiSergio Pinna
Nato a La Maddalena nel 1990. Sono appassionato di wrestling da più di 20 anni. Musicista a tempo indeterminato, mi occupo di news di ogni genere, collaboro nella costruzione di alcune rubriche ma soprattutto sono l'autore e interprete delle sigle di "Game Of RAW", "The Real Fight Talk Show", "What's Next" e del TG di TSOW e FIGHT.
Articolo precedente Gli FTR confessano: Non sappiamo se resteremo per sempre in AEW
Articolo successivo Chi sono i migliori wrestler maschili di oggi secondo PWI?
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

ANN

Acquista TSOW Magazine!

Ti potrebbe interessare

Survivor Series 2019: chi ha vinto tra RAW, SmackDown ed NXT?

7 anni fa

Vince McMahon risponde alle nuove accuse di Janel Grant

2 anni fa

WWE apre la porta agli Intergender Match?

6 anni fa
AJ Styles vs Gunther, l'ultimo confronto prima di Royal Rumble
News

AJ Styles vs Gunther, l’ultimo confronto prima di Royal Rumble

8 mesi fa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Welcome Back!

Sign in to your account

Username o Email
Password

Password persa?