Logan Paul ha recentemente postato sui social una foto della prima pagina della sua denuncia contro LA Knight, che ha rovinato la sua vettura.
Paul è stato sconfitto da Knight a SummerSlam, e gli ha ceduto lo United States Championship. Prima del match, LA Knight aveva rubato il suo furgone targato Prime nell’ultima puntata di RAW, e ne ha poi sfondato un vetro durante SummerSlam stesso con un tubo di metallo. Impotente di fronte a tali azioni, Logan Paul avrebbe ora deciso di denunciare LA Knight.
Logan Paul ha perso il suo titolo dopo 279 giorni durante il quale l’ha difeso per tre volte, soccombendo infine alla megastar. Prima della sua fine, il regno di Paul era il più longevo regno corrente dell’intera WWE.
Logan Paul condivide la denuncia
Logan Paul ha condiviso sui social la prima pagina della denuncia contro LA Knight, che ha accusato di furto e danneggiamento di proprietà privata. Nel foglio si legge chiaramente che Paul richiede un processo in tribunale ai danni della megastar, di cui viene citato il nome reale e quello da wrestler. Sotto il post su X si trova anche allegato un video di LA Knight colto con le mani nel sacco mentre sfascia il vetro del furgone.
Nonostante sia chiaro che la denuncia rientri nei limiti della kayfabe, il foglio condiviso da Logan Paul è estremamente dettagliato, e menziona persino la circoscrizione giuridica in cui la denuncia è stata depositata, quella dell’Ohio settentrionale. Paul richiede il risarcimento dei danni e di ogni spesa legale.
Ancora una volta, dunque, due superstar della WWE si trovano l’una contro l’altra in tribunale, ed è chiaro che questa faccenda possa alimentare ancora la faida fra Paul e la megastar, se fossero queste le intenzioni della WWE. E voi, state apprezzando la rivalità fra i due?
Clicca QUI! Per leggere le ultime notizie su Logan Paul!
See you in court @RealLAKnight pic.twitter.com/R0QzitICiZ
— Logan Paul (@LoganPaul) August 5, 2024