Jacob Fatu e Logan Paul, secondo quanto rivelato da Triple H, hanno rimediato degli infortuni durante l’ultima edizione di SummerSlam.
La scorsa notte, all’interno del Cleveland Browns Stadium, si è tenuta l’edizione numero 37 del Biggest Party of the Summer.
La serata è stata estremamente piacevole e ci ha regalato diversi incontri spettacolari e qualche grande sorpresa. Non si può non parlare, ovviamente, del ritorno di Roman Reigns: The Original Tribal Chief è tornato durante il main event, attaccando Solo Sikoa e permettendo così a Cody Rhodes di difendere con successo l’Undisputed WWE Universal Championship.
Qualche wrestler, però, è uscito malconcio dal grande show di Cleveland.
Problemi fisici per Jacob Fatu e Logan Paul
Come rivelato da Triple H durante la conferenza stampa che si è tenuta dopo SummerSlam, sembra che sia Jacob Fatu che Logan Paul si siano infortunati nel corso dello show.
The Maverick ha lottato un match fantastico contro LA Knight, e già durante la contesa era evidente la presenza di una grossa tumefazione sul volto. Paul, inoltre, è caduto male sul collo dopo un devastante Superplex eseguito dalla terza corda da parte del suo avversario.
Per Jacob Fatu, invece, parrebbe esserci un problema alla caviglia: dopo aver eseguito uno Splash su un Cody Rhodes sdraiato sul tavolo dei telecronisti, il componente della Bloodline ha cominciato a toccarsi il piede e a urlare in preda al dolore.
Triple, in merito alle condizioni dei due, ha affermato: “Si sono fatti male, dobbiamo verificare quanto siano gravi gli infortuni!”
Clicca QUI! per trovare i risultati di SummerSlam 2024!
Triple H says Jacob Fatu and Logan Paul are a little banged up and need to check how bad it is #SummerSlam pic.twitter.com/qa03EX4VWf
— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 4, 2024