Gunther ha commentato la sua grande vittoria di SummerSlam, grazie alla quale ha conquistato il World Heavyweight Championship.
Il wrestler austriaco, grazie alla vittoria ottenuta nella finale King of the Ring qualche mese fa ai danni Randy Orton in finale, ha guadagnato la possibilità di competere per il World Heavyweight Championship.
Il Ring General ha sfruttato la sua chance la scorsa notte al Biggest Party of the Summer, affrontando il campione in carica Damian Priest.
Quello tra Gunther e Priest è stato uno dei migliori match della serata, con i due che non si sono risparmiati ed hanno dato vita a una grande battaglia. La vittoria dell’austriaco è stata “””macchiata”””, tra mille virgolette, dal tradimento di Finn Balor ai danni di Damian Priest, con l’irlandese che ha praticamente consegnato la vittoria tra le mani dell’ex WALTER.
Ecco cosa ne pensa Gunther, intervistato dopo il match:
“Nessuna vittoria macchiata. Nulla di cui vergognarsi. Da oggi in poi, Monday Night RAW e l’eredità del World Heavyweight Championship mi appartengono. Se qualcuno là fuori pensa che non me lo meriti, sa dove trovarmi.”
Clicca QUI! per trovare il report di SummerSlam 2024, l’ultimo Premium Live Event organizzato dalla WWE.
WELTMEISTER pic.twitter.com/65WBlsI9jd
— GUNTHER (@Gunther_AUT) August 4, 2024