L’avversario di Cain Velasquez per WrestleMania 36 | Ecco chi l’ex fighter UFC vorrebbe affrontare nel PPV più importante dell’anno.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Tra poco meno di due giorni Cain Velasquez farà il suo debutto ufficiale in WWE. Il wrestler ed ex fighter di origine messicana affronterà, infatti, una sua vecchia conoscenza ai tempi dell’Ultimate Fighting Championship: l’attuale WWE Champion Brock Lesnar. Il match tra i due si disputerà in Arabia Saudita, durante il PPV Crown Jewel. L’attesa per il debutto di Velasquez è davvero alta e il match potrebbe davvero rivelarsi spettacolare. Cain Velasquez, però, sta già guardando con un occhio al futuro: più precisamente a WrestleMania 36.

La situazione

Cain Velasquez ha firmato un contratto pluriennale con la WWE: questo vuol dire che il neo-wrestler parteciperà a molte edizioni di WrestleMania. Il primo grande evento sarà proprio WrestleMania 36, edizione che si svolgerà  il 5 aprile 2020 al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida. Durante un’intervista rilasciata da Cain Velasquez a Not Sam Wrestling, il fighter di origini messicane ha espresso le sue preferenze in vista di un ipotetico match a WrestleMania 36.

Le parole di Cain Velasquez

“Sapete, non ho mai pensato davvero ai miei avversari. Chiunque si reputasse ‘il più tosto’ per me sarebbe comunque un avversario a portata di mano, contro cui vorrei davvero andare. Voglio mettermi alla prova e voglio migliorare. Come quando ero in UFC, non ho mai pensato al mio avversario. Io voglio sempre lottare contro chi si sente il migliore. Farò qualsiasi cosa per avere più titoli possibile alla vita.”

Queste, dunque, le parole di Velasquez: l’ex UFC non ha espresso una vera e propria preferenza, ma ha fatto capire perfettamente quali sono le sue intenzioni.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.