Dakota Kai potrebbe essersi infortunata nel corso dell’ultima puntata di RAW: ecco le ultime novità sulle sue condizioni!
La componente delle Damage CTRL ha partecipato all’ultimo episodio della Monday Night RAW, quella che si è tenuta all’interno dell’American Airlines Center di Dallas. La Kai e IYO SKY hanno sconfitto il Pure Fusion Collective (team formato da Shayna Baszler e Zoey Stark) in poco più di 6 minuti.
Sfortunatamente, però, sembra che Dakota Kai abbia rimediato qualche problemino fisico. Secondo quanto rivelato in esclusiva di PW Insider, l’atleta classe 1988 si sarebbe fatta male nel corso della contesa, probabilmente dopo essere atterrata male in seguito a un Missile Dropkick.
La tesi del possibile infortunio è confermata dal fatto che la Kai, secondo diverse fonti, non è presente nel backstage della puntata che si terrà questa notte. Pare, inoltre, che sia stata rimossa dai piani per i prossimi show. Al momento, comunque, non c’è alcuna ufficialità: la WWE non ha rilasciato alcun comunicato, così come la stessa wrestler non ha ancora comunicato nulla.
Non ci resta che aspettare e scoprire ulteriori novità sulle sue condizioni, nella speranza che l’infortunio non si riveli più grave del previsto. Clicca QUI! per trovare l’anteprima della prossima puntata di RAW.
Dakota Kai has unfortunately been pulled off the road.
While the issue is not 100% confirmed, Kai was said to be “hurt” during the tag team match with IYO SKY against Zoey Stark and Shayna Baszler.
One person spoken to say they believe it may have been the rough bump she took… pic.twitter.com/fcLJzc56S3
— Wrestle Ops (@WrestleOps) January 27, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

