John Cena è stato velatamente citato la scorsa notte a SmackDown. Inizia l’avvicinamento al match contro Theory?
Tra le varie “quote d’oro” che ruotano attorno a WrestleMania 39, il nome di John Cena è quello più gettonato assieme a The Rock. Da diverso tempo si parla di un possibile feud tra il 16 volte Campione del Mondo e quello che dovrebbe essere il suo erede, Austin Theory.
Complice il calendario già fitto di Cena, le possibilità di vedere i due scontrarsi sul ring a Los Angeles sono piuttosto ridotte. Tuttavia, la WWE ci gioca su lo stesso e, nella puntata di SmackDown della scorsa notte, è stato lasciato un indizio velato.
John Cena vs Theory a WrestleMania 39: Michael Cole lascia il primo indizio
John Cena non è stato propriamente menzionato da Michael Cole a SmackDown ma, durante il match tra Theory e Drew McIntyre, c’è stata una frase particolare di Cole che potremmo tranquillamente indicare come una sorta di indizio.
“Austin Theory è uno dei wrestler più talentuosi che abbiamo visto di recente. Potrebbe comunque aggiustare il suo comportamento (Attitude Adjustment).”
L’aver citato la finisher di Cena non è certamente casuale ma, come sappiamo, c’è ancora molto da attendere prima di vedersi concretizzare le cose.
Vedremo cosa succederà, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Was Michael Cole saying Austin Theory needs an Attitude Adjustment a hint that he’ll be facing John Cena in the future 🤔#SmackDown #WWE
— World Wide Wrestling Memes 2022 (@TheFatnomenal1) October 1, 2022