Seth Rollins scherza sulla vittoria di Goldberg. Dopo che Goldberg ha sconfitto The Fiend per il titolo universale a Super ShowDown, Seth Rollins si è messo a scherzare sul finale del match
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Seth Rollins è attualmente campione di coppia di RAW assieme al suo discepolo Murphy. I due hanno difeso i titoli con successo a Super ShowDown, contro gli Street Profits.
Rollins è stato anche per due volte Universal Champion e ha perso il titolo contro The Fiend Bray Wyatt a Crown Jewel 2019, proprio in Arabia Saudita.
A Super ShowDown, il regno di The Fiend come Universal Champion è giunto al termine per mano dell’Hall Of Famer Goldberg. Molti fan non hanno preso bene la cosa, ma il “Monday Night Messiah” ha voluto scherzarci sopra.
Le parole di Rollins
Seth Rollins ha pubblicato un tweet nella giornata di ieri e ha scherzato sul finale del main event.
If only I had pulled out the Jackhammer…
— Seth Rollins (@WWERollins) February 28, 2020
“Se solo avessi usato la Jackhammer…”
Goldberg ha sconfitto The Fiend grazie alla sua Jackhammer. Prima di ciò, “Da Man” ha provato a schienarlo dopo ben quattro Spear senza alcun successo.
Rollins ha scritto questa cosa perché, durante la sua faida con The Fiend, ha provato a batterlo in tutti i modi ma senza successo.
Un particolare della loro rivalità è che l’alter ego di Bray Wyatt è sempre uscito dallo schienamento in seguito agli Stomp effettuati dall’ex Shield.