Juice Robinson è nel radar della AEW, Tony Khan è fortemente intenzionato a ingaggiare il wrestler ex NJPW.
Nell’ultima puntata di AEW Dynamite abbiamo assistito alla nuova apertura della Forbidden Door con l’utilizzo di Bandido e Juice Robinson. Entrambi i wrestler hanno perso i loro incontri, rispettivamente contro Chris Jericho e Jon Moxley. Mentre per Bandido l’offerta dalla AEW è arrivata subito dopo la fine della puntata, per Robinson c’è soltanto la fortissima manifestazione di interesse da parte di Tony Khan.
La AEW è fortemente interessata a Juice Robinson
Juice Robinson è attualmente un free agent, questa situazione è un assist formidabile per la AEW la quale, come svela PW Insider, è fortemente interessata al wrestler puntando al suo immediato ingaggio per renderlo una presenza costante negli show settimanali e non solo.
Robinson, sposato con l’attuale Campionessa Femminile ad interim Toni Storm, ha più di un motivo per accettare le avances della AEW. In una recente dichiarazione stampa, Juice ha annunciato di aver chiuso definitivamente con la NJPW dopo, dice lui, “aver fatto tutto quello che c’era da fare”.
Vedremo quale sarà il futuro di Robinson con la AEW, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Representing @njpwglobal, it’s ‘Rock Hard’ Juice Robinson making his #AEW debut here at #AEWDynamite LIVE on @TBSNetwork! pic.twitter.com/zrGC49r5GD
— All Elite Wrestling (@AEW) September 29, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

