WWE NXT: cosa ci sarà nella prossima puntata?

WWE NXT: cosa ci sarà nella prossima puntata?

Il ritorno di Poppy e l'annuncio di un match per il prossimo episodio

WWE NXT si è tenuto stanotte: l’ultima puntata ha prodotto importanti conseguenze per NXT TakeOver: In Your House. Che cosa è stato annunciato per l’episodio della prossima settimana?

Stanotte, si è tenuta l’ultima puntata dello show giallo (di cui sono disponibili il report i risultati). Durante l’ultima puntata, la WWE ha annunciato un Fatal 5-Way Match valido per l’NXT Championship di Karrion Kross. Non solo: la WWE ha ufficializzato anche altri tre match per il prossimo TakeOver.

Quali sono i match e i segmenti annunciati per WWE NXT?

Nell’ultimo episodio, sono state anticipate anche alcune novità che saranno protagoniste nella puntata della prossima settimana, che sarà anche l’ultima prima di TakeOver: In Your House:

  • Dakota Kai vs Ember Moon. Quest’ultima affronterà Raquel González a In Your House per l’NXT Women’s Championship, per cui, prima di affrontare la Campionessa nel prossimo evento, dovrà vedersela con la sua amica, nonché prima vincitrice del Women’s Tag Team Championship
  • Il ritorno di Poppy, colei che si è esibita al precedente TakeOver Stand & Deliver con la theme song “Say Cheese”. Che cosa farà nella prossima puntata?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Mick Foley vs The Undertaker: il pensiero di Bruce Prichard
Mick Foley vs The Undertaker: il pensiero di Bruce Prichard
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: