Nell’ultima puntata di NXT (QUI! il report e QUI! i risultati) si è svolto in programma un Triple Threat tra Pete Dunne, Kyle O’Reilly e Johnny Gargano per stabilire lo sfidante del campione NXT Karrion Kross a TakeOver: In Your House, ma tale incontro è stato interrotto a causa dell’interferenza di Adam Cole che ha attaccato tutti e tre i partecipanti di tali incontri, giustificando le sue azioni con il fatto di essere a detta sua l’unico degno di detenere la cintura massima del Black & Gold Brand.
Ma alla fine, grazie al General Manager William Regal, si è riusciti ad arrivare ad un compromesso.
Annunciato il main event di NXT TakeOver: In Your House
Su sollecitazione dello stesso Karrion Kross, intenzionato a zittire Adam Cole una volta per tutte, il General Manager William Regal ha ufficializzato un Fatal 5-Way tra Kross, Cole, O’Reilly, Dunne e Gargano come main event di TakeOver: In Your House.
Let us introduce you to the FATAL FIVE. 🔥 @WWEKarrionKross vs. @PeteDunneYxB vs. @JohnnyGargano vs. @KORcombat vs. @AdamColePro for the #NXTTitle at #NXTTakeOver: In Your House on Sunday, June 13 on @peacockTV in the US and @WWENetwork elsewhere! pic.twitter.com/ANXPNaKg0S
— WWE NXT (@WWENXT) June 2, 2021