Eva Marie e la WWE sono sempre più vicini: il ritorno della ex Divas sembra ormai prossimo. Dopo i rumor dietro il segmento con protagonista Angel Garza a RAW, il Wrestling Observer Newsletter ha riportato dei grandi aggiornamenti sulla questione.
Delle novità importanti che nel corso delle ore sembrano sempre più prendere forma di una clamorosa conferma: Eva Marie e la WWE non sono mai stati così vicini e a portare grandi aggiornamenti stavolta è l’autorevole voce del Wrestling Observer Newsletter.
Attualmente modella e attrice, la Red Queen come vi abbiamo riportato nei primi di Settembre, avrebbe già firmato un nuovo contratto con la WWE: la nuova firma dunque avrebbe anche dato seguito alle sue parole di gratitudine verso la compagnia, con tanto di apertura per un ritorno.
Inizialmente tra le figure più chiacchierate dietro la “Mysterious Woman” apparsa a SmackDown e poi rivelatasi “The Untouchable” Carmella, il tanto atteso nuovo debutto sembrava pronto in occasione del Draft WWE, ma anche qui non si è più concretizzato.
Eva Marie nel promo di Angel Garza a RAW?
A far tornare prepotentemente alla ribalta negli ultimi giorni il nome di Eva Marie in WWE è stato il promo di Angel Garza a RAW: un segmento tipico per quanto riguarda il messicano ma che, secondo quanto riportato da Ringside News, potrebbe aver avuto la valenza di teaser per il ritorno dell’ex Divas.
Vediamo Garza offrire una rosa apparentemente rivolgendosi agli spettatori, poi una mano accetta il regalo del messicano: poche ore dopo, il post su Instagram di Eva Marie ha scatenato la curiosità e le teorie dei fan.
Visualizza questo post su Instagram
Inserimento nel roster interno della WWE e ripresa degli allenamenti
Una delle grandissime conferme in merito al suo ritorno è arrivata da PW Insider che ha reso noto l’inserimento di Eva Marie nella lista del roster interno della WWE, cosa significa? L’ex Divas attualmente non è assegnata al roster di nessun brand, ma fa parte della compagnia.
Non è da escludere infatti che il suo ruolo possa essere diverso rispetto alle aspettative comuni di rivederla come pro-wrestler; intanto, la grande novità è stata riportata dal Wrestling Observer Newsletter con queste parole:
“Eva Marie ha ripreso gli allenamenti per preparare il suo ritorno“
La rivedremo in ring? In occasione di un’intervista, la co-protagonista di Bruce Willis in Hard Kill (distribuito in Italia dal 23 Ottobre), ha rivelato quanto le piacerebbe sfidare molte delle attuali lottatrici del roster femminile e inoltre vorrebbe riformare il Tag Team con Maryse, che proprio nelle scorse ore sembra aver lasciato delle ipotesi sul suo rientro.
Se per quanto riguarda Maryse si tratta di ipotesi e rumor, nel caso di Eva Marie non sembrano esserci più dubbi, il suo rientro in WWE è ormai vicino.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!