Perché ROH non rilascia aggiornamenti sulle investigazioni? La ROH ha annunciato in precedenza che avrebbe investigato in merito alle accuse di molestie sessuali fatte a Jay Lethal e a Marty Scurll, ma non ha ancora rilasciato aggiornamenti.
La ROH ha precedentemente riportato l’inizio delle investigazioni sulle accuse fatte tramite lo #SpeakingOut Movement ai danni di Jay Lethal e Marty Scurll. La federazione, tuttavia, non ha ancora rilasciato ulteriori dettagli su tali investigazioni.
L’ex Women Of Honor Champion, Kelly Klein, ha mandato un tweet alla ROH per saperne di più. L’atleta ha affermato di essere pronta ad agire per conto suo se la promotion di Baltimora non si decide a rilasciare aggiornamenti. Ma per quel motivo non vi è alcuna risposta della federazione?
Un’investigazione lenta
Nell’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio, Bryan Alvarez ha rivelato di aver chiamato una persona interna alla Ring of Honor non appena l’investigazione è iniziata. Pare che il Sinclair Broadcast Group, la compagnia proprietaria della federazione, non agisce mai rapidamente quando si tratta di investigare.
Alcuni pensano che la ROH sta facendo passare del tempo così che la gente si dimentichi delle accuse.
L’unica cosa certa che possiamo sapere, al momento, è come la società proprietaria prenda in mano questo genere di situazioni.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!