Charlotte Flair vuole un feud con Triple H e Stephanie McMahon. La Queen della WWE e il suo desiderio di scontrarsi con The Game e la Billion Dollar Princess.
The Queen da tempo sta pensando ad una storyline con The Authority, in particolar modo da quando è passata a NXT: la possibilità di un feud con Triple H e Stephanie McMahon non ha ancora avuto luogo, sebbene l’idea non sia nuova.
Royalty vs Royalty
Charlotte Flair è stata recentemente ospite delle The Bella Twins durante il loro omonimo podcast. Durante l’intervista, le gemelle hanno ipotizzato l’idea di una Royalty vs Royalty storyline tra la figlia di Ric Flair e Stephanie McMahon. Charlotte ha risposto che da tempo ha proposto una cosa simile: la sua idea sarebbe stata quella di lavorare con entrambi Triple H e Stephanie, in vista del suo ritorno a NXT.
Dato che recentemente sono molto in NXT, speravo davvero di incappare in un feud con Triple H, facendo la parte delle viziatella io e lui qualcosa come la parte di colui che mi ha creata come wrestler. Magari accadrà più avanti.
La Regina ha avuto altre storyline nel frattempo, impegnandosi in rivalità incrociate con le campionesse dei main roster, dimostrando ancora una volta quanto sia importante nella categoria femminile della WWE, tanto da apparire necessaria una sua presenza. Ma la WWE si è avvicinata più volte all’idea di Charlotte e potrebbe prenderla davvero in considerazione in questo periodo: dopo la sconfitta subita da Asuka, che l’ha fatta allontanare da altre chance titolate, la possibile rivalità con Nia Jax non sembra aver convinto il team creativo WWE, che l’ha lasciata in sospeso. In questo momento, Charlotte Flair è lontana dal ring da poco più di un mese, ma un suo eventuale ritorno in un feud con Triple H e Stephanie McMahon potrebbe aprire nuovi scenari in NXT.